Nel nostro locale facciamo American Barbecue, conosciuto principalmente per il metodo di cottura Low&Slow, e il più classico Grilling, ovvero cotture dirette, abbracciando così varie latitudini degli Stati Uniti e delle specialità che le rappresentano.
Vuoi scoprire tutti i dettagli della nostra BBQ Joint Smokehouse?
Il Grilling è il metodo di cottura che potremmo definire all’italiana, tipico delle Steakhouse, in cui la carne viene fatta cuocere direttamente sulla griglia ardente. La cottura avviene quindi per irraggiamento diretto del calore e per conduzione della griglia. Possiamo riconoscere un taglio cotto al grill dalle sue caratteristiche grill markes: scenografiche righe lasciate dal diretto contatto della carne con l’acciaio ardente.
Da RUB il vero protagonista è il manzo: pregiate bistecche italiane e internazionali, tutte rigorosamente cotte con legni di Hickory e Mesquite americano, su cui consigliamo speciali Rub da aggiungere in cottura.
E non potevano mancare i fenomenali Black Angus BBQ burger direttamente da Creeckstone Prime in Kansas, serviti con uno speciale bun americano e vere e proprie salse da competizione.
Qual è il nostro segreto? Seguiamo una filiera del gusto ben precisa che inizia con la selezione delle migliori materie prime e termina con la presentazione di un piatto unico nel suo genere. Di cosa stiamo parlando? Non puoi neppure immaginarlo. Certe esperienze bisogna viverle.
Nel nostro menu potrai trovare una selezione di pregiati tagli provenienti dai pascoli del profondo sud degli Stati Uniti o dalle verdi colline irlandesi: un esempio è l’Origin Green Irish Ribeye, che offre una carne succulenta e tenera e la cui qualità superiore ne propone un sapore particolarmente elegante, deciso e intenso. Ma la nostra carta è in continuo aggiornamento, quindi vieni a trovarci e scoprili tutti.
Sei interessato anche ai nostri Hamburger di Real Black Angus USA cotti alla griglia?
Designed by THE LINE